Salve, ma qua si continua a dire di “far pulire il fap”, ma lo sapete che non serve a nulla? E’ un by pass del problema..
Poi io dico, chi dice (meccanici eh), “ogni tot km bisogna tirare ecc”, non serve a nulla pure quello, anzi, più tiri più si intasa prima.
Provato e riprovato.
Sono possessore di un grande punto 1.6 e ho durato 2 anni prima di decidere di eliminare sto maledetto dispositivo rompiscatole e antieconomico.Macchina con 80milakm, percorro circa 500km a settimana.
Ho provato di tutto, dalle pulizie in officina, agli spray magici, alla miglioria della combustione ecc, ora della fine ho BUTTATO via la bellezza di 1000€ per non risolvere nulla. Chi al posto mio lo avrebbe tenuto? Cambiare auto, oltre alla svalutazione ci vogliono ulteriori soldi.
Senza contare che, adesso il costo della benzina è calato, ma fin poco tempo fa con la “verde” a oltre 1,80€/lt chi me lo fa fare? I soldi mica li troviamo per terra..
L’inquinamento non aumenta, anzi studi dichiarano che le particelle di particolato con l’antiparticolato non vengono azzerate ma bensì rese talmente piccole che vanno dritte dritte nei bronchi non potendo il nostro organismo bloccarle con la morale che “ci ammaliamo tutti visto le innumerevoli auto diesel in giro”.
↧
Di: Andrea
↧